Dolore testicolo dx

sono un ragazzo di 21 anni la settimana scorsa a seguito di un peso alzato male ho avuto il muscolo lombare dx contratto per 4 giorni dopo 4gg mi è passato il dolore al muscolo curato con i cerotti voltaren e mi è iniziato un dolore al testicolo destro solo al momento che mi alzo dalla sedia dopo essere stato seduto e mi continua per poco tempo è un dolore che si allevia con l'eiaculazione (di sperma con macchie di sangue) per poi riprendere dopo qualche ora rispetto ai primi giorni il dolore si è calmato un po perchè all' inizio lo avevo anche camminando per quanto riguarda la palpazione i testicoli sembrano uguali cosa mi consigliate? sono in pieni esami universitari quindi la visita la farò tra un mesetto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
diverse possono essere le ipotesi; potrebbe trattarsi di nevralgia del funicolo in regressione spontanea. In attesa di una valutazione andrologica l'evitare sforzi fisici intensi ed improvvisi è consigliabile.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it