Dolore glande durante rapporto

Salve a tutti.
Ho da poco cominciato a frequentare una persona (per la prima volta) e sono emerse problematiche a livello sessuale.
Ho notato che il glande, specie nella parte che contrae rapporto con il resto del pene, mi fa male se stimolato, anche solo attraverso masturbazione o rapporto orale; ciò non è mai accaduto con la masturbazione da parte mia.
Oltretutto ho notato che il glande si scopre solo parzialmente durante l'erezione, e che dopo l'eiaculazione una parte alla base del pene si sgonfia più tardi, dandomi anche fastidio.
Detto questo, avevo già notato prima una eccessiva sensibilità del glande (fastdio al tatto e dolore nella minzione post eiaculazione).
In attesa di una risposta, vi ringrazio e mi scuso per l'ipocondria
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
E' possibile che ci sia un fato infiammatorio. Dovrà farsi vedere per stabilire cosa ha e come affrontarlo e approfittare della visita per avere consigli utili ad una sessualità gradevole.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica