Eiaculazione

Salve dottore. Ho un problema che mi turba gia da un po di tempo, ma un po per vergogna un po per mancanza di tempo ho sempre tentennato. Durante il rapporto non riesco a eiaculare..ho provato ad avere anche rapporti al quanto lunghi ma niente, il problema persiste! Premetto che sono un ragazzo particolarmente ansioso ed emotivo, ma vorrei sapere se potrebbe esserci dell' altro. Aspetto un suo consiglio e nel frattempo la ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la sua situazione è meritevole di essere inquadrata dettagliatamente innanzitutto a livello andrologico. E' importante capire se per conto suo, con la masturbazione, ha una eiaculazione normale, e se il suo desiderio sessuale è normale. Se questo fosse il caso, verrebbe da ipotizzare una componente emotiva, suggerita anche dalla sua ansia di base che ci descrive. Non prescinderei comunque da una valutazione andrologica diretta. Alla luce del suo risultato si potrà impostare un trattamento adeguato per la risoluzione del problema.
Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-quando-il-liquido-seminale-non-esce-ovvero-c-e-un-eiaculazione-retrograda.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/