Pelle pene stretta

Chiedo un consulto perché ho diversi dubbi riguardo al mio pene. Il mio pene ha una leggera curvatura a sinistra, come se il corpo cavernoso destro fosse più sviluppato, ma non è questo quello che mi preoccupa. Quando vado in bagno a defecare esce dello sperma solido, come se non fosse uscito durante l'eiaculazione. Come posso risolvere questo problema? Il frenulo del mio pene non si è rotto e quando sono in erezione la pelle sotto il glande stringe, non da farmi male. Inoltre a volte si creano delle lesioni sulla pelle come se in pene eretto ci stesse stretto. Con la rottura del frenulo risolvo entrambe le cose oppure devo intraprendere un'altra strada?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

penso proprio che lei debba far vedere il suo pene al medico o all'andrologo per una corretta valutazione della sua situazione che potrebbe richiedere qualche ulteriore valutazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org