Rapporti consecutivi - fecondazione

Buonasera,
a seguito di eiaculazione (extra-vaginale) quanto tempo occorre aspettare e quali accorgimenti occorre adottare prima di poter effettuare un nuovo rapporto non protetto e non fecondo?
Pongo questa domanda perché ho il dubbio che dopo l'eiaculazione possa rimanere del liquido seminale nel pene e che questo possa essere ancora "attivo" in caso di successivo rapporto.

Spero di aver espresso abbastanza chiaramente il mio dubbio e confido in una vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
si lavi bene il pene con acqua e urini, il link per lei.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la celere ed esaustiva risposta ed il link a completamento.

Cordiali saluti.
AF