Una visita specialistica, che può quanto meno ridurre il problema

Salve ho 28 anni nessun tipo di problema di salute , e da un po di tempo che soffro di eiaculazione precoce,vorrei sapere se esiste qualche farmaco senza ricorrere ad una visita specialistica, che può quanto meno ridurre il problema.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Chiaramente nessun andrologo può permettersi di non consigliare al paziente una valutazione specialistica per individuare la causa.

ci sono farmaci che potrebbe proporre il medico di famiglia come ad esempio la dapoxetina ( Priligy 30 e 60 ).

Ma penso con un colloquio dello specialista sia indispensabile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.