Stanchezza mentale e fisica e nervosismo dopo sesso

Salve, da un pò di tempo mi capita di avvertire mancanza di energia fisica e mentale e mal di schiena della durata di 3 giorni circa dopo un rapporto sessuale o masturbazione. Da cosa può dipendere? Ho problemi alla schiena, dovuti all'irrigidimento muscolare in zona lombare e alla scoliosi ed in passato ho avuto problemi di depressione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la causa più probabile sono fenomeni psicogeni. Da escludere altri fattori mediante visita e tac lombare problemi a carico della colonna o del midollo spinale, e esami ormonali (testosterone e prolattina).