Formazione del materiale sul glande

Gentile staff di Medicitalia,

da circa un mese ho constatato la reiterata formazione di materiale bianco sul glande. In principio, sebbene non mi fosse mai capitato, ho pensato ad una igiene praticata in maniera superficiale. Ho perciò prestato maggiore attenzione all'igiene del glande, senza riscontrare miglioramenti. Allorché ho tentato evitando l'attività sessuale e la masturbazione per una settimana circa senza tuttavia riscontrare miglioramenti. Sul glande si forma una specie di pellicola bianca in piccole macchie, che tuttavia non emette cattivo odore, che va via se "grattata" ma apparentemente si forma continuamente. Quasi fosse un eccesso di sebo che si solidifica. Spero di essermi spiegato :)...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo queste situazioni cliniche particolari, per essere comprese e capite, richiedono sempre una valutazione clinica diretta.

Non si pasticci, non si gratti, senta il suo medico curante e poi, se lui lo riterrà opportuno, anche il suo specialista di riferimento.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

non riesce nemmeno a dirmi orientativamente cosa potrebbe essere?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le informazioni che ci fornisce non sono sufficienti, senza una valutazione clinica diretta, ad orientarci sul suo problema clinico.

Senta ora in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.