Problema pene

Cari dottori,
Sono la mamma di mio figlio di 14 anni ha un problema al pene,quando va in erezione ha una curvatura verso il basso tutto il pene,e fa male alla base dopo l'erezione...questo dolore non lo sentiva più da parecchio tempo circa 4 mesi...gli fa male alla base dove ci sono i peli..inoltre quando ha il glande scoperto in erezione dopo circa 2 minuti si ringrinzisce la pelle la mette sotto l'acqua e ritorna come prima...per la curvatura mi preoccupo.Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il comportamento più saggio é consultare,tramite il medico di famiglia,uno specialista,mostrandogli delle foto del pene di suo figlio in erezione.
Credo che un'eccessiva attenzione verso suo figlio possa nuocergli,condizionandolo per il futuro,mentre una rigorosa diagnosi potrà dare le giuste certezze.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Capito...di cosa potrebbe trattarsi?In erezione è curvo quasi tutto il pene compreso il glande...e gli fa male alla base.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se la curvatura e' eccessiva,si deve operare ma,ripeto,solo una visione diretta puo' essere attendibile.Il prepuzio scivola sul glande in erezione?Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
No non scivola ma posso farle vedere delle foto su questo sito ?Oppure come posso fare?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non scivola,vuol dire che c'é una fimosi,che va operata.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Posso farle vedere le foto?ma posso aspettare o è urgente?Va a peggiorare?
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
La pelle scorre fino alla fine del glande.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Cosa mi consiglia di fare?Posso farle delle foto?
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Gent.Dottre
Nei prossimi giorni mi farà prescrivere una visita urologica la pelle scorre fino alla fine del glande ma non di più...la curvatura in basso...dopo un pò di minuti che rimane scapellato circa 5-10 min la pelle si ringrinzisce come mai?