Pillola del giorno dopo?

Salve dottori. avrei bisogno di un parere:

ieri sera ho avuto un rapporto e per 1 minuto circa non ho usato il preservativo dopodiche l ho messo. Sono un soggetto molto ansioso e mi sta venendo la paura di una possibile gravidanza. Era il primo rapporto non ne avevamo avuti altri nelle ore precedenti; la mia paura è il liquido preeiaculatorio. Soffro di eiaculazione ritardata mai avuto problemi di eiaculazione precoce improvvisa

Secondo voi è il caso di farle prendere la pillola del giorno dopo?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza diventa un evento impossibile,anche considerando che ci trasmette di avere un buon controllo della eiaculazione.Il liquido pre eiaculatorio non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.