Il cialis dopo mi viene sempre un forte mal

salve,volevo sapere: ho la pressione minima un po' alta xcui la mattina prendo mezza pasticca di triatec da 5 mg,da circa un anno faccio fatica ad avere un erezione allora prendo ogni tanto metà pasticca di cialis da 20mg,posso tranquillamente prenderle tutte e due nella stessa giornata?
grazie x la risposta
p.s.:quando prendo il cialis dopo mi viene sempre un forte mal di testa....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'é alcun motivo ostativo per l'assunzione,nella stessa giornata,di entrambi i farmaci citati.Il tadalafil può dar luogo ad emicranie che,in genere,nel tempo,si attenuano.Va da se che il medico prescrittore sia il garante del suo benessere generale e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it