Taglio/graffio sul glande con perdita di sangue

Buonasera,
stasera durante un rapporto sessuale con il mio ragazzo gli ho procurato tre taglietti sul glande con le unghie. In quanto tempo questi taglietti si riassorbiranno? Cosa è consigliato mettere per disinfettare o curare i tagli chiudendoli e cercando che si non si riaprano? Ovviamente la zona è molto dolorosa e siamo piuttosto preoccupati.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,siamo sicuri che i teglietti non siano dovuti ad un fenomeno infiammatorio,oltre che traumatico?A questo punto,converrebbe che,piuttosto che ricorrere al fai date,sia un medico a decidere sulla strategia terapeutica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
innanzitutto grazie per la risposta. Comunque non so esattamente cosa intenda lei per infiammatorio ma siamo sicuri che il taglietto sia stato causato da una piccola botta data con le mie unghie.
In questo caso che strategia ci concerebbe adottare per la guarigione e chiusura?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...crema,gel o polveri cicatrizzanti.Cordialità.