Rapporto senza fuoriuscita di sperma

Gentile dottore ho 49 anni, ieri ho avuto un rapporto con una donna di 50 anni.
Ho iniziato il rapporto non protetto per circa 5' senza nessun stimolo a venire dopo di che ho usato il preservativo e sono venuto fuori dopo una 20a di minuti. Vorrei sapere se in quei 5' iniziali lo sperma può uscire senza che io me ne accorga e senza che io avverta la benché minima sensazione di piacere che anticipa tale situazione. In pratica vorrei sapere se corriamo dei rischi. Grazie! Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,credo che la gravidanza sia da ritenersi impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore molto gentile.