Erezione e ormoni

Gentili Dottori,
come interpretate il quadro ormonale sotto descritto ? necessita di cura? puo' essere causa di deficit erettivo?
Grazie per la vostra attenzione.

Testosterone 3,62
Testosterone libero 8,70
Prolattina Basale 13,55
17 beta estradiolo (E2) 23,42
Fsh basale 4,76
Lh basale 3,81
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,osservando i post precedenti,ho la sensazione che si leghi eccessivamente ai numeri,peraltro nella norma,espressi dagli esami ormonali.
Come già chiarito,i sta che l'ecocolordoppler penieno dinamico possa dare una risposta deficitaria,per esempio,a causa dello stress adrenergico.Continui a seguire
i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Izzo!