Dolore post eiaculazione

Buonasera,
ho 16 anni e quando ho rapporti sessuali,dopo aver eiaculato, non posso continuare altrimenti ho dolori al glande; anche se urino è lo stesso...Da un po di tempo mi sto chiedendo cosa fosse e se mi debba preoccupare per questo vorrei una vostra consulenza...
Grazie e buonasera...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é perfettamente normale che la mucosa del glande "rifiuti" un rapporto ripetuto nel breve termine,a causa del periodo refrattario che é individuale per ogni maschio.Piuttosto,evagina il prepuzio sul glande agevolmente?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Bene, a volte capita che non è agevole, in quel caso uso dell'acqua per lubrificare, e comunque sia nel rapporto uso preservativi che sono impregnati di lubrificante...