Il dolore è passato anche al testicolo destro che

Salve, da poco più di una settimana, dopo una palpazione, ho avvertito un fastidio al testicolo sinistro con dolore se toccato e senso di pesantezza. Facevo un po' fatica a camminare perché mi sembrava si fosse gonfiato. Il medico mi ha detto che è un'infiammazione, non mi ha visitato, però mi ha prescritto tre bustine di oki da prendere la sera.
Ora, a distanza di una settimana, continuo a sentire questo fastidio, e mi sembra sia pure peggiorato. Mi fanno male la parte interna di entrambe le cosce ed anche i muscoli inferiori dell'addome. Tra l'altro il dolore è passato anche al testicolo destro che da fastidio anche dopo una leggera palpazione. Che devo fare? mi dovrei preoccupare o l'infiammazione andrà via da se? in quanto tempo? può essere qualcos'altro?
Ah, ci tenevo a precisare che ho un varicocele nel testicolo sinistro non troppo grande da essere operato.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si sembra esserci una componente infiammatoria/infettiva.
Non dimentichiamoci che esistono anche le subtorsioni del testicolo ( spesso di breve durata )
consiglio se le è possibile la visita urologica con ecografia scrotale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Subtorsioni? mi devo preoccupare?