La corona del mio glande è

Salve

ho un dubbio che mi assilla:è normale che la corona del mio glande è di colore rosso scuro ,mentre il glande è di colore rosa,può essere stupida come domanda ma per me è importante, attendo con ansia la risposta.

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ciò che domanda può essere perfettamente normale.E' chiaro che solo una visita può confermare l'ipotesi formulata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi ha visitato il mio dottore di condotta anche se cerco di evitare il più possibile queste visite perché mi danno imbarazzo e mi ha detto che è normale solo che mi sembra che nell'ultimo anno il colore della corona del glande sia passato da un rosa a un rosso scuro e questo mi preoccupa o forse è sempre stato così e non ci ho mai fatto caso.

grazie e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi ha visitato il mio dottore di condotta anche se cerco di evitare il più possibile queste visite perché mi danno imbarazzo e mi ha detto che è normale solo che mi sembra che nell'ultimo anno il colore della corona del glande sia passato da un rosa a un rosso scuro e questo mi preoccupa o forse è sempre stato così e non ci ho mai fatto caso.

grazie e cordiali saluti