Rimanere incinta con liquido fuoriuscita del liquido lubrificante

Buona sera volevo sapere una cosa l altra sera con il mio ragazzo durante i preliminari a lui è fuoriuscito quel liquido lubrificante(che però nn è sperma ..) che è stato a contatto sia con l'aria che con "me" e poi senza pensarci mia a penetrato...volevo sapere se avendomi penetrato conquesto liquido c'èra il rischio di rimanere incinta contando che la petrazione è stata di 1 secondo perche lo fermato.....
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55