Cicatrice post addominoplastica problemi erezione

salve , ho una domanda che non mi fa dormire la notte, ho eseguito da pochi giorni un addominoplastica con cicatrice bassissima come da me richiesto più sotto della zona del pube , or aho un problema , ho notato un rialzamento importante della zona pubica , con il pene molto più alto , non credevo fosse un problema , se non che in erezione la pelle all'altezza dell'asta viene tirata tantissimo si gonfia e non sorregge l erezione completa perche tira addirittura la pelle del pene creando uno scivolo al di sotto della cicatrice molto curva , non riuscendomi nenache ad avere l appoggio della bano alla base , mancanza di pelle può essere? posso avere problemi di erezione? o solo perdita cm circa 3 misurati, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo un intervento di addominoplastica si verificano tutta una serie di "adattamenti" tissutali alla nuova situazione della parete addominale che necessariamente coinvolge le strutture della regione pubica ed infrapubica con coinvolgimento di quelle del pene.
Prima di esprimere giudizi definitivi sul coinvolgimento del suo pene aspetterei qualche mese parlandone anche con il chirurgo plastico che ha effettuato l'intervento e che sa fino a dove ha effettuato lo scollamento cutaneo..Quasi sempre tutto si sistema con il tempo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org