Mesi fa ho fatto analisi del sangue e urina,tutto ok tranne leggermente alto il ferro e l'urina un

Salve mi perdoni se la disturbo,ma nn so più cosa pensare sul mio problema,in breve cerco di spiegarle il mio problema:in pratica da quasi un anno il mio pene nn è lo stesso in erezione e l'erezione anche nn è come prima,diverse misure e nn basta "poco" come prima per avere un erezione!! mesi fa ho fatto analisi del sangue e urina,tutto ok tranne leggermente alto il ferro e l'urina un po densa... nn so se provare con estratti naturali tipo ARGININA o altro,nn so se pensare ke sia una cosa grave o un problema di circolazione..premetto ke ho 31 anno nn fumo e nn bevo,peso 74kg e sono alto 1,74,ho una vita regolare e cerco di far attività fisica..la prego mi aiuti lei nn so pià ke pensare,è una cosa grave o ritornerò come prima?.La ringrazio per tutto e per il tempo che mi ha dedicato..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in questo anno si é sottoposto a visita medica specialistica?Ha seguito terapie specifiche?In medicina,prima di assumere qualsiasi terapia,é necessario che sia posta una diagnosi precisa,al fine di non alimentare ansie e dubbi ulteriormente penalizzanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Izzo,sono andato da un primario di urologia ma è stato moltoo superficiale,in pratica dopo che ho parlato del mio problema,il primario mi ha detto sei giovane è impossibile che hai problemi del genere,sarà un problema tuo mentale,un tuo blocco e mi ha liquidato così il modo veloce e superficiale :-( sono rimasto basito,tra l'altro ho pagato pure 100 euro per la visita e nn essendo una famiglia molta agiata 100 euro sono soldi per me!!! cmq lei mi consiglia di andare da un altro urologo/andrologo???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nella sua citta' esiste un servizio di uroandrologia convenzionato.Lo identifichi conil medico di famiglia.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
ok chiederò a breve al mio medico di famiglia,la ringrazio per la sua cordialità e disponibilità... spero al più prendi di sapere che ho,sprendo nulla di grave!! cordiali saluto Maurizio.