Questo provoca dolore durante l'erezione e scarsa tenuta durante la prestazione

Ho la zona sotto l'addome che coincide con la base del membro maschile gonfia e il membro presenta nei filamenti come un ostruzione della vena/arteria , è nella parte sinistra . Questo provoca dolore durante l'erezione e scarsa tenuta durante la prestazione . Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione offerta non permette di giudicare un quadro clinico che solamente una visita diretta con diagnosi obiettiva ,ormonale e strumentale,può chiarire e risolvere.Contatti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it