Problemi frenulo, che fare?!

Salve, avrei bisogno di chiarezza.
Ieri, durante i preliminari, ho sentito un forte dolore seguito da una grande perdita di sangue (avevo nei giorni precedenti avuto 4 rapporti completi, non era la prima volta). Mi avevano parlato vagamente della rottura del frenulo e subito ho pensato a quello ma controllando in seguito mi sono reso conto che non era rotto. Da cosa può dipendere questo grande afflusso di sangue? Dopo un'intera giornata continuo ad avere dolori al livello del frenulo stesso quando cammino o lo sollecito e anche una sola volta mentre urinavo. Cosa può essere?

Ho un'altra domanda. Quanto dovrebbe scendere il prepuzio? E' preoccupante se scende solo parzialmente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la parziale discesa del prepuzio sul glande definisce la presenza di una fimosi parziale,responsabile della emorragia riferita.A questo punto,solo una terapia chirurgica potrà risolvere favorevolmente il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it