Bruciore interno al pene

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche mese a questa parte, avverto un bruciore interno ,alla base del pene, che si dirama verso il basso ventre. Tale sintomo si manifesta al termine dell'eiaculazione dovuta a masturbazione. Premetto che ho rapporti sessuali con la mia partner, ma al termine del rapporto non si è mai manifestato tale sintomo. Durante il bruciore avverto frequentemente lo stimolo ad urinare;urinando piu di 2/3 volte nell arco di un minuto. Durante l'urinazione avverto sollievo, ma al termine ricomincia il bruciore. Dopo 10/15 minuti il bruciore svanisce lentamente. Tale sintomo si è manifestato all'incirca 2/3 volte durante il mese.

Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,esegua uno spermiogramma con coltura ed un'esame delle urine con coltura.Eventualmente,ricorra anche ai dati relativi al tampone uretrale.La partner si é fatta visitare da un ginecologo?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, non ha mai effettuato un visita ginecologica.
Pensa che il problema possa essere derivato da qualche infezione, che mi è stata trasmessa dalla partner?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia gli esami consigliati.Poi si vede.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Grazie