Strane "brigole" interno uretra

Gentili dottori,

da qualche tempo ho notato qualcosa di strano nel mio pene. Aprendo leggermente il glande, e guardando le "pareti" dell'uretra, ho notato, in particolare sul lato sinistro una strana brigola. Non è dolorosa, e ho notato che cresce di volume in particolare con l'erezione. In particolare ho notato che nella porzione di tratto urinale dove è collocata questa "brigola" l'urina non esce, concentrandosi sulla porzione non affetta. Posso aggiungere che da circa un mese ho scoperto questa escrescenza, e da tale periodo ho problemi di deficit erettile. Premetto che temo possa essere legato ad esperienze orali promiscue e senza protezione. Tengo a precisare che non ho notato perdite tipiche delle mst, ma non vorrei si trattasse di sifilide.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tante cose può essere quella specie di "brigola" da lei vista, anche un condiloma ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi lo specialista di riferimento che lui gli indicherà.

Un cordiale saluto.