Perfavore c'è rischio di gravidanza ?

Buongiorno la mia ragazza e ormai da 2 mesi che ha smesso di prendere la pillola per fare 1/2 cicli x rifar stabilire le ovaie .. Lo scorso mese il ciclo gli è venuto molto forte il 27 invece questo mese ancora niente .. Abbiamo sempre usato il preservativo e mai venuto dentro sempre dopo successivamente per questo non capisco cosa possa essere successo non voglio allarmarmi subito anche perché venerdì avevan mal di pancia forte con l'uscita di qualche goccia di sangue poco poco e sabato mal di testa forte e stamattina male ai reni poi oggi basta secondo voi posso stare tranquillo ? Ero abituato con la pillola ora entro subito in paranoia grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi,la gravidanza,nelle condizioni espresse,non avviene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie dottore il mio unico nubbio e che abbia sporcato accidentalemte il preservativo mettendolo con liquido pre-iaculatorio anche perche non sono mai venuto dentro ..per il resto i sintomi possono essere per arrivo del ciclo ? ieri aveva un po male alla pancia e ovaie e poi basta solo un paio d'ore e ai reni il giorno prima ma non si presentano ancora questo mi rende ansioso grazie mille ancora