Frenulo corto eiaculazione precoce

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni e soffro di eiaculazione precoce, vivo i rapporti con ansia e questo peggiora solamente la situazione.
penso che la mia condizione sia dovuta al frenulo, un po più costo del normale, non mi fa male ma rende ipersensibile la parte, dico questo perché quando uso i preservativi ritardanti il problema non si presenta.
Volevo sapere se con la asportazione del frenulo si possa risolvere il problema, grazie mille a chiunque risponda.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più frequente ma,con una diagnosi andrologica rigorosa,é oggi possibile quantificare anche i risvolti psicosessuologici che sono sempre presenti in tali casi.Il benessere sessuale garantito dall'uso del profilattico dovrebbe tranquillizzare.Quanto agli effetti positivi
della frenulotomia,gli stessi possono essere illustrati e pronosticati unicamente dallo specialista reale di riferimento,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, quindi dovrei chiedere ad un urologia o ad un chirurgo plastico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un uro-andrologo ha una visione clinica piu' completa.Cordialita'