Pene curvo (congenito) e preservativo

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed è da molti anni ormai che ho il pene curvo verso il basso. Non ho mai avuto rapporti sessuali, non posso quindi sapere se questo sia in grado di crearmi problemi durante l'amplesso.
Mi sono informato sulle varie cure chirurgiche possibili ma sinceramente l'estetica del membro non mi tange particolarmente quindi affronterò l'operazione solo in caso si verificassero problemi funzionali.

Il reale problema nasce dall'indossare il preservativo, questo produce molte pieghe longitudinali e credo che il problema sia dato proprio dalla curvatura del pene visto che la parte superiore di una curva sarà sempre più lunga di quella inferiore, lasciando così del lattice in avanzo.
Ho già provato marche e dimensioni differenti di preservativi ma il risultato, come mi aspettavo, non è cambiato.

Ci sono soluzioni a riguardo? Cosa ne pensate?
Qui potete vedere una foto: http://imageshack.com/a/img839/6138/1vaa.jpg
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ho visionato la sua foto. Innanzitutto la curvatura ventrale appare modesta; per venire alla sua specifica annotazione all'atto pratico non dovrebbe essere un problema avere un rapporto con il preservativo con il suo grado di curvatura. Suggerirei quindi di affrontare con serenità le occasioni di incontri sessuali che le capiteranno. Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della rapida risposta, la vera domanda però non riguardava il pene curvo ma la formazioni di pieghe longitudinali con aria all'interno, non comportano un rischio di rottura maggiore ed una minore sensibilità? Secondo lei sono date dalla curvatura del pene?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi sono dimenticato di dire che soffro di una lievissima fimosi ma che, come potete vedere nella foto, non mi crea problemi a scoprire completamente il glande. Può essere forse questa la causa delle pieghe?
Inoltre vorrei sapere se la curvatura potrebbe essere data da un frenulo corto.