Allungamento del pene / falloplastica

Salve, vorrei avere notizie su un interventi di allungamento del pene / falloplastica . Su internet, con una semplice ricerca su un motore di ricerca con la parola “falloplastica”, è facile imbattersi in un portale web di un chirurgo che presenta tale intervento come molto semplice e senza controindicazioni e effetti indesiderati post-operatori sull'attività sessuale.
La tecnica si basa su una “sezione laser del legamento sospensore del pene e sutura introflettente anti-retrazione". La tecnica permette di guadagnare in lunghezza dai 2 ai 4 cm
Visto che su internet possiamo trovare di tutto, vorrei sapere se tale metodologia sia più o meno credibile.

Grazie della cortese risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella mia personale esperienza,aldilà dei millantatori,ho verificato che le aspettative dei Pazienti,erano,sempre,molto maggiori dei risultati ottenuti...Consiglierei,pertanto, una grande prudenza,limitandomi ad ascoltare il parere di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it