Anticorpi tiroidei

Gentilissimi dottori,
vorrei delucidazioni sui risultati delle recentissime analisi della tiroide:
Free T4 1,13
Free T3 2,7
TSH 1,410
Ab-ANTI PEROSSIDASI 1071 *
Ab ANTI TIREOGLOBULINA <20
Sono molto preoccupata per l'elevatissimo valore *, ma cosa vuol dire?
Tutti i valori delle altre analisi,emocromo compreso sono regolari.
Gentilmente ringrazio

Tina 36 anni
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice 8623,

senza una visita, una raccolta anamnestica ed una ecografia tiroidea diventa difficile dare una risposta
cerchi di fare queste cose rivolgendosi ad uno specialista "competente"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente, non capisco perche' ha posto il quesito nella sezione di andrologia. Ad ogni modo da questi esami si puo' gia' dire che e' presente una tiroidite cronica autoimmune. Integri gli esami con una ecografia tiroidea e ci faccia sapere.
Piccolo e non secondario particolare, perche' ha praticato tali indagini?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia