Un quesito riguardo l'eiaculazione

buon giorno a tutti!
vorrei sottoporvi un quesito riguardo l'eiaculazione...ho letto molto al riguardo su questo sito ma ancora non mi è mai capitato una situazione pari alla mia.
Spesso e volentieri durante il rapporto completo con la mia compagna mi capita di arrivare all'orgasmo con tutto il piacere necessario ad eiaculare ma la fuoriuscita di sperma avviene, nella maggior parte dei casi, solo dopo l'estromissione del pene dalla vagina come se, insomma, ci fosse un impedimento!...durante la masturbazione,invece, la fuoriuscita è normale. Sapete dirmi se la cosa è preoccupante e da cosa può dipendere? Grazie per il vs. interessamento e la vs. cortesia.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua inusuale che potrebbe essere legata alla "dinamica" con cui avviene il rapporto con la sua ragazza.

E' questo aspetto che deve essere attentamente esaminato e valutato, sempre in diretta, con il suo andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Riferirò al mio andrologo di questo problema. comunque cosa si intende per "dinamica"?...forse il modo di copulare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto!