Attacco di panico, cuore a mille, durante l'orgasmo.

Salve. Ho 27 anni. Tempo fa soffrivo dello stesso problema, durante l'orgasmo il cuore va a mille e ho gli stessi sintomi di un attacco di panico! Sono riuscito a farli smettere "da solo" iniziando a fare vita regolare e cercando di masturbarmi non appena mi svegliavo quando non riuscivo a sentire le palpitazioni, perché durante il rapporto sessuale o durante la masturbazione in pieno giorno sento le palpitazioni in gola e durante l'orgasmo il cuore va a mille... Adesso purtroppo, dopo 2 anni, ho di nuovo lo stesso problema. C'è una spiegazione a questo? Grazie mille!
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Il suo problema è di natura psicologica legato, probabilmente, a sensi di colpa o ad esperienze negative collegate al sesso.

Deve consultare uno psicosessuologo per cercare di superare il suo problema.

A presto.

Dr. ernesto fina