Paura gravidanza

Salve! Vi racconto la mia paura: il nono giorno di ciclo il mio ragazzo mi ha masturbata e fin qui nessuna paura. Poi l''ho fatto io, senza però farlo venire, al che lui ha continuato la mia masturbazione. Lui dice di essere sicuro di non aver sfiorato il pene,di esserci stato attento, tuttavia contando che c''era fuoriuscita di liquido preseminale, se fosse stato con le mani sporche (e comunque aver toccato prima i miei calzoni) ci sarebbe rischio di gravidanza? Grazie anticipatamente, capirete la mia ansia
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una penetrazione con eiaculazione,la gravidanza é un brutto sogno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Posso quindi stare tranquilla? Non è possibile un concepimento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...impossibile.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!! Buona giornata dottore