Gonfiore pene

Salve ho 19 anni ieri ho avuto un rapporto sessuale protetto ( il primo) stamattina ho iniziato a manifestare sotto il glande un gonfiore non dolorante , incolore e in "larghezza" non verticale ... Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
è possibile che si tratti di un processo infiammatorio (edema) dovuto proprio all'attrito in occasione del rapporto sessuale. sarebbe il caso comunque, in considerazione dell'inizio dell'attività sessuale e di questo disturbo, che colga l'occasione per una visita specialistica
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano