Il cialis e' molto meglio

salve dottore
siccome ultimamente ho problemi di erezione
ho fatto la visita andrologica e dopo vari analisi ed ecografie tutto era ok nella norma
quindi lo specialista mi ha consigliato SINDENAFIL 100 generico.
ho letto su internet che ha molti effetti indesiderati...di problemi al cuore non ne ho mai avuti
ma sono molto preoccupato
ho letto che il cialis e' molto meglio e causa meno patologie
voi cosa mi consigliate?
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le sue consultazioni in rete non le hanno consentito di venire a conoscenza che il sildenafil ed il tadalafil appartengono alla medesima categoria di farmaci,con le medesime controindicazioni ed effetti collaterali.Inoltre,sono farmaci che giocano un ruolo positivo dal punto di vista cardiologico...Segua,con fiducia,i consigli dell'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it