Lesione accidentale

Buongiorno.
Sono un macellaio e ieri sera mentre utilizzavo un coltello professionale, una distrazione mi ha causato un taglio minimo sul pene, a metá altezza. Ovviamente grazie alla prontezza dei riflessi sono riuscito a schivare il colpo causandomi un taglio lieve. É uscito molto sangue che successivamente si é bloccato. Intorno al taglio, osservando con piu attenzione, ho notato che gran parte della zona é diventata livida. Non avendo la possibilità di recarmi al momento presso un uno studio medico, vorrei sapere se conviene o meno applicare una pomata, se devo preoccuparmi. Ringrazio in anticipo per ogni delucidazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é il caso di sottolineare lo scampato pericolo di una evirazione...L'ematoma post traumatico non richiede cure particolari ma,più di noi,può essere preciso un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it