Testosterone basso?

buonasera
Tempo addietro, oltre 1 anno fa feci un controllo presso il ssn e dai dati risultava un livello di testosterone di 13.10 nmoli/L (età 20 anni).
Non so di preciso se è aumentato ora, ma ho intenzione di prenotare una visita

il dubbio mi sorge da un fatto. Nonostante abbia ormai 22 anni non ho la barba. Al di fuori di implicazioni "sociali" e sessuali, il non averla mi da "fastidio" in primis a me, perché mi piacerebbe averla come tutti i miei coetanei e non sembrare un 17enne...

In famiglia mi pare che chi più chi meno ce l'abbian tutti (mio padre ne ha "molta", mio zio ancora di più, mio fratello non tanta, ma cresce regolarmente). Io son l'unico senza

Il resto dell'aspetto è l'aspetto di un uomo normale: sono un po' più di 1 metro e 80, ho una muscolatura più sviluppata rispetto alla media e tra i miei coetanei, ho la pelle mediamente grossa, la peluria è folta solo dalla pancia in giù, mentre nel petto e schiena non cresce folta e regolare, nelle braccia è regolare ma poco folta
Non ho problematiche fisiche di natura sessuale (fimosi, micropene ecc)

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signopre,
la pèoca barba in opresenza di costituzione corporea normale, come appare la sua, è piuttosto fattore costituzionale, anche se non forzosamente genetico, che patologico. Da chiarire comn visita dal vivo e valori ormonali compresa prolattina e 17 nbeta 2 estradiolo opltre a testosterone.