Arrossamento sotto il glande

Salve, è da circa 1 anno che la fascia di pelle sottostante il glande, larga circa 2 cm e lunga tutta la circonferenza del pene, si presenta perennemente arrossata e leggermente gonfia portandomi un bruciore quasi inavvertibile e nessun prurito.Il fastidio maggiore è dato dal fatto che dopo ogni atto sessuale, la parte si infiamma e si gonfia moltissimo e nei successivi giorni si spella e si sgonfia per tornare allo stato di "normale" arrossamento. Tengo a precisare che non ho alcun' altra sintomatologia (ad es. cattivo odore, perdite etc.). Cosa puó essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,ritengo sia necessario rifarsi ad una diagnosi batteriologica legata agli esiti forniti da un tampone balanico e da un pap test nella partner,entrambi coniugati ad un esame obiettivo di coppia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it