Probabile infezione

Salve buongiorno, è da circa due settimane che ho notato una macchia grigiastra sulla cappella, simile ad un fungo ma non ho nessun tipo di fastidio ne bruciore ne prurito, la macchia in questione si è manifestata dopo che sono stato curato da un infezione di tipo uretrite. Sapete che cosa possa essere?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere sarebbe solo un esercizio di fantasia.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it