Fertilità dello sperma dopo periodi di astinenza

Buongiorno,
io e il mio partner abbiamo per motivi di lavoro poche possibilità di rapporti sessuali.
La mia domanda è: Si può restare in cinta con un rapporto sessuale avvenuto con uno sperma che è reduce da più di 10 giorni di astinenza sessuale?

La qualità dello sperma è buona o è difficile restare in cinta?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signore,
la astinenza incide sulkla qualita spermaticas in maniera significativa solo se esistono problemi di fertilirà maschile. Nello spèecifico sì è possibile.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
mi scusi non mi è chiaro : quindi il suo si vuol dire che è possibile restare in cinta?
o e difficile restare in cinta?
grazie per il suo chiarimento