Varicocele,corsa e flessioni

Buon pomeriggio,
circa 2 anni fa sono stato operato di varicocele di 3 grado.Siccome che nell'ultimo periodo sto iniziando attivita fisica(piu che altro solo corsa),volevo sapere se si possono fare flessioni con le braccia entro le mura domestiche o è sconsigliato in quanto puo recividare il varicocele?attendo vostre risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nessuna controindicazione. Piuttosto sarebbe ora dei controlli post operatori: ecodoppler, spermiogramma e visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio!faro come consigliato cordiali saluti