Con l'assunzione di finasteride delle volte lo sperma è di colore giallastro, è normale?

innanzitutto faccio i complimenti a tutti i medici del sito, che sono molto gentili ed esaurienti, vengo al quesito. Ho 37 anni, assumo finasteride per la cura dell'alopecia androgenica da 6 anni (1 mg al giorno), delle volte lo sperma è di colore giallastro, è normale? Può essere colpa della finasteride? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 6823,

il colore dello sperma dipende da molteplici fattori
la tonalità giallastra non è espressione di patologia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org