Pene curvo e penetrazione dolorosa

Salve, ho 33 anni ed ho un problema di pene curvo verso sinistra. In realtà non ho mai avuto problemi di penetrazione ed erezioni con le precedenti ragazze, ma da un po' tempo la mia ragazza (con la quale ho rapporti sessuali da 3 anni) afferma che se non lubrificata accusa dolore durante il rapporto come di sfregamento. Ho fatto alcune visite non specifiche (visita militare, varicocele), ma con pene non in erezione, non sembra esserci curvatura e nessun dottore ha mai rilevato nulla.
Il rapporto anale invece risulta sempre di difficile attuazione.
Vorrei poter mostrare le foto ad uno specialista, vorrei anche chiedervi dove rivolgervi nella zona di Milano ed in quella di Bari?
Inoltre cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore .
visto il suo problema specifico , con le foto del suo pene in erezione deve consultare in diretta un esperto andrologo. A Milano o a Bari non ne mancano. Consulti per avere più informazioni anche il nostro sito, se lo desidera.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/