Emla e rapporto

Gentili Dottori, vorrei chiedervi se l'utilizzo della crema emla può rappresentare un problema durante un rapporto, non protetto, voluto per cercare di avere un figlio e quanto meno se eventualmente reca problemi di qualsiasi tipo su di esso.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'emla andrebbe rimossa prima del rapporto sessuale e quindi non crea alcun pregiudizio alle finalità del rapporto sessuale . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

in genere dopo averlo applicato sul glande l'emla dovrebbe essere rimosso lavando il glande dopo 15 minuti dalla applicazione.
Certe volte se la presenza della crema è inapparente si può avere un rapporto penetrativo senza lavarsi.
Tale crema non può avere conseguenze sul processo di fecondazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte, sempre professionali...