Circonferenza del pene

Gent.issimi dottori,
In base ad una visita dall andrologo per valutare le dimensioni del mio pene hanno scritto sulla cartella dimensioni "nei limiti della norma". Ora questa accezione cosa significa che sono al limite della norma oppure in campo medico quest espressione è usata ogni volta per dire che la dimensione è normale a prescindere che si avvicini meno al limite basso o alto della media.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nei limiti della norma significa nel range di normalità.Va da se che il maschio,spesso,avrebbe preferito delle dimensioni peniene maggiori...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it