Malesseri post rapporto

Salve ho 25 anni, l'altro ieri ho avuto un rapporto non protetto e diciamo "extraconiugale" (lei è sposata io sono fidanzato) con una conoscente.
Durante il rapporto provavo un certo fastidio, alla fine non sono nemmeno arrivato all'orgasmo a differenza di lei. Poco dopo il rapporto ho notato piccole perdite di sangue dal membro, il giorno dopo invece ho avvertito un lieve prurito sempre al membro, ed inoltre ho notato una grande difficoltà a raggiungere l'erezione.
Avrò un consulto domani mattina, ma nel caso devo preoccuparmi? cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzerei una piccola lacerazione del frenulo ma,va da se che solo un medico reale possa porre una diagnosi corretta.Non si complichi la vita osservandosi e,al limite,consulti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it