Ecocolor doppler

Salve, devo fare un eco color doppler, dato che il medico mi fa portare a me il farmaco per indurre l erezione, mi chiedevo: se dopo l esame avessi priapismo il medico avra' o meno un farmaco che mi faccia passare l erezione??pensate sia un ansia eccessiva o mi consigliate di portare un farmaco tipo adrenalina o affini? Poi un ultima cosa. Voi ad un vostro paziente con disfunzione erettile che valori fareste ricercare nel sangue x capirne di piu? Ad esempio testosterone...poi che altri? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente...L'ecocolordoppler penieno dinamico non comporta un priapismo...Comunque,l'assistenza del medico é sufficiente ad evitare qualsiasi complicanza.:Personalmente,la massima parte dei miei Pazienti esegue l'ecocolodoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie dottore. Potrebbe dirmi che esami del sangue relativi valori farebbe ricercare ad un suo paziente del quale dospetta che la sua disfunzione erettili possa avere basi organiche? Grazie