Venuzza molto evidente

Gentili Dottori,gradirei,se è possibile,un vostro consiglio.
Ho notato sul mio pene nella parte dorsale(superiore) una venuzza molto evidente.Ora non so di preciso se sia una venuzza o un capillare.Comunque esce fuori quando abbasso il prepuzio per scoprire il glande,è come se si trovasse sotto la pelle del prepuzio(internamente)e quindi scoprendo esce fuori.E' situata un poco sotto al glande!
Comunque è molto piccola,sarà di 3/4 cm al massimo ed è sottilissima,sembra una lineetta fatta con una punta di una matita e di colore molto scuro ed è leggermente ispessita,ma leggermente e solo in un punto.
NON mi da assolutamente alcun fastidio,il mio pene lo sento normalissimo,NON mi porta nessun dolore o cosa del genere.
Io ho l'impressione che sia più un capillare perchè è sottilissima.
Comunque essendo un pò ansioso mi allarmo subito e siccome il mio medico è una donna provo un pò d'imbarazzo a farmi visitare.
Potreste darmi qualche consiglio??E' una cosa normale?Mi devo preoccupare?Cosa può essere??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta é assolutamente fisiologico,tanto é vero (e tanto più) che non Le crea alcun fastidio "gestionale".Mi sento di consigliarLe di focalizzare la Sua attenzione alle attività ludiche che sono specifica competenza del Suo pene in toto (compresa la venuzza...).Se i dubbi persistono,si preoccupi di consultare un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore Izzo la ringrazio per la risposta,mi ha tranquillizzato!!
Comunque vorrei approfitare (visto che non l'ho mai fatta) per fare una visita Andrologica,perchè secondo me ho qualche problemino di frenulo corto che non mi da sempre fastidio ma a volte sì,anche se leggermente.
Ho sentito parlare che c'è un'operazioncina ambulatoriale semplicissima pe risolvere questo problemino e vorrei informarvi ed eventualmente sotto consiglio medico farla.
Ho letto che lei esercita la sua professione in Campania,essendo io Campano(di Salerno)volevo sapere come è possibile contattarla per una visita specialistica e cosa bisogna fare per contattarla.
La ringrazio e aspetto una sua risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti il mio sito.Cordialità.