Effetti dopo la eiaculazione

Salve,
alcune volte dopo aver eiaculato per una ventina di secondi mi sento come svenire (però senza perdere conoscenza) infatti i sintomi sono non riuscire a stare in piedi annebbiamento della vista ecc. E' tutto normale secondo voi?
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

difficile dire che una risposta di questo tipo sia normale.

Problema organico, neurologico, psicologico?

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore Beretta.
la ringrazio per aver risposto, sotto l'aspetto neurologico non credo perchè un paio di anni fa ho avuto lo stesso problema un pò più accentuato, per fortuna c'erano delle altre persone ad avermi soccorso; il giorno dopo sono andato all'ospedale per farmi una tac ed è risultato tutto normale; dopo due tre mesi il problema è riapparso per lo stesso motivo in maniera meno accentuata come mi è accaduto ieri, dopo alcuni mesi mi sono fatto anche un elettroencefalogramma anche qui tutto normale. Per quanto riguarda le analisi del sangue l'ultima volta che me lo sono fatte è stato l'anno scorso di questo periodo, anche qui tutto normale. Ho letto alcuni consulti che hanno avuto il mio stesso problema, la maggior parte delle risposte è stata quella di un calo di pressione dovuto ad una perdita eccessiva di zuccheri. Lei cosa pensa a riguardo dopo che le ho illustrato questa mia cartella clinica?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Penserei forse ad un problema con una importante componente psicologica, comportamentale.

Ancora cordiali saluti.