Dolore testicolo destro

buon giorno, premettendo di essere un ragazzo di 25 anni, avverto da circa 3/4 giorni un dolore al testicolo destro che non riesco però a capire da dove provenga visto che, il dolore si estende anche alla gamba. Quello che mi risulta certo è che, palpandomi il testicolo ho dei dolori che poi mi si ripercuotono anche sulla gamba con formicolii della stessa. Ora, non ricordando traumi o altra forma di lesione, mi sto seriamente preoccupando. Attendo con ansia una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
utile visita andrologica con ecografia scrotale. Non abbia ansie particolari, potrebbe essere una banale infiammazione dell'epididimo. Ha problemi alla colonna vertebrale?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si, soffro di mal di schiena ormai da anni: scogliosi accentuata. Certo questa non è attenuata poi dal lavoro che svolgo che mi porta a stare seduto per diverse ore del giorno.