Problema erezione

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e vi scrivo per esporvi un problema che mi sta succedendo. Ormai da circa 20 giorni, sia durante i rapporti sessuali con la mia ragazza, sia praticando la masturbazione mi capita di non raggiungere un erezione completa o di raggiungerla dopo svariati tentativi. Una volta raggiunta però non è vigorosa e faccio fatica a mantenerla per raggiungere l'orgasmo. A volte durante l'erezione e durante l'orgasmo avverto anche dei piccoli dolori/fastidi sotto la pancia (nell'area pubica) e un leggero bruciore nell'uretra durante l'eiaculazione. Inoltre ho notato una diminuzione delle erezioni mattutine e giornaliere sia nella loro frequenza che nella loro vigorosità. Prima d'ora non ho mai avuto problematiche simili. Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e saluto. Grazie per la pazienza...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
alla sua età i fenomeni più frequenti sono su base infiammatoria o psicologica. Che si curano facilmente. Senta esperto collega dal vivo. rari i problemi ormonali. Eccezzionali i problemi di altro genere (circolatori o neurologici).
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta dottore... Questi sintomi secondo potrebbero essere dovuti a un periodo di stress? Mi consiglia di rivolgermi ad uno specialista (andrologo-urologo) oppure basta il medico di base? Grazie ancora, saluti...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55